Centro ortodontico specializzato in diagnosi e correzione delle malocclusioni dento-scheletriche mediante l'uso di apparecchiature ortodontiche più innovative.
L'implantologia consente, a seguito di un piccolo intervento chirurgico, di posizionare impianti (sostegni in titanio) al posto di denti mancanti senza intaccare altri.
Consigli e suggerimenti utili sulle visite di controllo, su come utilizzare correttamente lo spazzolino, sui cibi da evitare e su tanti altri argomenti.
IMPIANTI

Il ripristino in zona estetica di uno o più denti non recuperabili attraverso impianti osteointegrati è ormai una metodica consolidata, che unisce le esigenze di confort con quelle estetiche del paziente.

 

Il protocollo tradizionale proponeva un periodo di guarigione di 3-6 mesi dopo il posizionamento degli impianti, prima di poter fornire una soluzione di protesizzazione provvisoria.

 

Oggi sono disponibili diverse tecniche e tecnologie per migliorare la qualità dei trattamenti a livello dentale.
Tra queste i protocolli di trattamento con posizionamento immediato degli impianti forniscono innumerevoli vantaggi come il comfort post-operatorio, funzione ed estetica.

 

La scelta di una soluzione protesica da adottare in una riabilitazione implantare è dettata da fattori come la biocompatibilità, traslucenza, precisione e resistenza.

 

Grazie alla tecnologia computerizzata CAD/CAM è possibile realizzare manufatti in materiale ceramico performanti dotato di elevate caratteristiche di resistenza che ne garantisce la durata nel tempo. 


Web Made in Italy © 2012, Dott. Ditolve Pietro - P.IVA: 03839070723
Viale Unita' d'Italia, 15 - Bari - Tel. +39 080.542.72.37 - Fax. +39 080.552.14.88 | Note legali