Centro ortodontico specializzato in diagnosi e correzione delle malocclusioni dento-scheletriche mediante l'uso di apparecchiature ortodontiche più innovative.
L'implantologia consente, a seguito di un piccolo intervento chirurgico, di posizionare impianti (sostegni in titanio) al posto di denti mancanti senza intaccare altri.
Consigli e suggerimenti utili sulle visite di controllo, su come utilizzare correttamente lo spazzolino, sui cibi da evitare e su tanti altri argomenti.
INVISALIGN

Il trattamento più semplice per ottenere uno splendido sorriso!

 

Un sistema estremamente confortevole , senza fili nè attacchi fissi sui denti.

 

Tattandosi di un apparecchio mobile ma molto sottile, il paziente potrà mangiare e lavarsi i denti senza alcun problema.
Alcuni studi hanno dimostrato che consente una migliore igiene orale anche durante il trattamento.

 

Grazie gli ultimi progressi della tecnologia informatica si ottiene, partendo dalle impronte dei denti, la simulazione sul computer dello spostamento dei denti (Clin-check) in base alla diagnosi e alle disposizioni impartite dall’ortodontista.

 

Una volta scelto il programma dei movimenti dentali simulati con il Clincheck, saranno date al paziente una serie numerata di mascherine trasparenti che verranno sostituite ogni 14 giorni man mano che i denti si spostano fino ad ottenere il sorriso da sempre desiderato.


Web Made in Italy © 2012, Dott. Ditolve Pietro - P.IVA: 03839070723
Viale Unita' d'Italia, 15 - Bari - Tel. +39 080.542.72.37 - Fax. +39 080.552.14.88 | Note legali