Centro ortodontico specializzato in diagnosi e correzione delle malocclusioni dento-scheletriche mediante l'uso di apparecchiature ortodontiche più innovative.
L'implantologia consente, a seguito di un piccolo intervento chirurgico, di posizionare impianti (sostegni in titanio) al posto di denti mancanti senza intaccare altri.
Consigli e suggerimenti utili sulle visite di controllo, su come utilizzare correttamente lo spazzolino, sui cibi da evitare e su tanti altri argomenti.
CHIRURGIA

Estrazioni, estrazioni di denti del giudizio, estrazioni di denti inclusi, problemi legati alla malattia paradontale, problemi legati a vecchie devitalizzazioni, asportazioni di cisti, applicazioni di impianti, o risoluzioni di problemi ortodontici particolari con disinclusioni di denti inclusi.

I campi in cui chirurgia e odontoiatria si intersecano sono sempre crescenti…

 

Importante in tal senso è naturalmente la valutazione del caso ad opera dell’odontoiatra e il suo consiglio.
Sarà lui a valutare la possibilità di intervenire e consigliare le analisi appropriate al caso (esami radiologici o clinici), per avere un corretto quadro clinico del paziente.

 

Naturalmente si opera in anestesia dunque in assenza di dolore.
Anche i problemi legati al post dell’intervento vengono limitati al massimo con particolari accorgimenti seguiti in fase operatoria dal Dr Ditolve ed altri che vengono raccomandati e spiegati al paziente.
 


Web Made in Italy © 2012, Dott. Ditolve Pietro - P.IVA: 03839070723
Viale Unita' d'Italia, 15 - Bari - Tel. +39 080.542.72.37 - Fax. +39 080.552.14.88 | Note legali